News

» 28.11.2017

Rimborso "vecchi" voucher

Gentile Cliente, con la presente La informiamo che con data 31/12/2017 finirà il periodo transitorio nel quale è ancora possibile usare la disciplina dei “vecchi” voucher. Eventuale crediti voucher dovranno essere consumati entro la fine dell’anno o rimborsati (tramite richiesta di rimborso).
Preghiamo di verificare che il saldo del Vostro conto virtuale Inps aziendale sia pari a zero. Nel caso in cui il saldo sia positivo è possibile chiedere il rimborso, compilando il modulo allegato e mandandolo alla sede INPS competente. Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Studio Kaspar

Modulo Rimborso
de|it

Contatti

Studio Kaspar
Consulenti del Lavoro
Sede Bolzano
Via G. di Vittorio 16
39100 Bolzano

Tel.: +39 0471 56 77 77
Fax: +39 0471 56 77 20
Arbeitsrechtsberater / Consulenti del lavoro

Partner

Colophone » Privacy & cookies » Sitemap
P.IVA: 02655030217
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK