News
» 22.02.2021
Covid-19, Ordinanza n. 9 del Presidente della Provincia di Bolzano del 20.02.2021
Gentile cliente,
è stata appena pubblicata l'ordinanza del presidente della Provincia Nr. 9 del 20 febbraio 2021 (vedi allegato), che per i Comuni di Merano, Rifiano, Moso in Passiria, San Pancrazio, Malles Venosta, Lana, San Martino in Passiria, Caines e San Leonardo in Passiria prevede le seguenti misure aggiuntive, in vigore fino al 7 marzo.
Dal 22 febbraio per i Comuni di Merano Rifiano Moso in Passiria e San Pancrazio e dal 24 febbraio per i Comuni di Malles Venosta, Lana, San Martino in Passiria, Caines e San Leonardo in Passiria è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio comunale, salvo per coloro che si spostino per comprovate esigenze lavorative, per motivi di salute o per situazioni di necessità o urgenza, e in ogni caso portando con sé la certificazione dell’esito negativo di un test antigenico o molecolare effettuato tramite tampone, non anteriore a 72 ore. Il transito sui territori dei predetti comuni è consentito qualora necessario a raggiungere ulteriori territori non soggetti a tali restrizioni negli spostamenti.
I fornitori che entrano o escono dai territori dei suddetti comuni per effettuare operazioni di carico/scarico merci, senza avere contatti con altre persone, sono esentati dall’obbligo di presentazione della certificazione dell’esito negativo di un test antigenico o molecolare.
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
« elenco