News
» 02.04.2021
Covid-19, Ordinanza n. 18 del Presidente della Provincia di Bolzano del 01.04.2021
Gentile cliente,
Stimate Imprenditrici, stimati Imprenditori,
con ordinanza del Presidente della Provincia Nr. 18 del 1° aprile 2021 (vedi allegato) sono state ordinate nuove disposizioni in vigore sul territorio provinciale dal 7 al 30 aprile 2021.
Segnaliamo in particolare:
Cordiali saluti.
Studio Kaspar STP Sas
Allegato: ordinanza
- Le attività produttive, commerciali e i servizi sono consentite nel rispetto delle attuali norme e dei relativi protocolli di sicurezza.
- Le attività degli esercizi di ristorazione, delle mense e del catering continuativo che abbiano in essere contratti di servizio di fornitura pasti a dipendenti/operai /lavoratori/studenti (a cui non sono in alcun modo equiparati i buoni pasto) sono nuovamente ammesse e garantiscono il servizio contrattualmente pattuito con imprese o enti nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e del distanziamento interpersonale.
- Le attività di commercio al dettaglio sono consentite dal lunedì al sabato secondo i consueti orari di apertura, la domenica possono restare aperti solo farmacie, parafarmacie, edicole, tabaccai e punti vendita di generi alimentari.
Cordiali saluti.
Studio Kaspar STP Sas
Allegato: ordinanza
« elenco