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» 30.08.2013
Lavoro a chiamata: precisazioni sulle nuove modalità di invio delle comunicazioni via Email
Ricordiamo che dal 3 luglio 2013 sono attive le nuove modalità di comunicazioni del lavoro intermittente.
Prima dell’inizio di ogni prestazione lavorativa, ovvero prima di un ciclo integrato di prestazioni della durata massima di 30 giorni, la comunicazione va effettuata direttamente al Ministero di Lavoro.
Il modello “uni-intermittente” in formato pdf allegato alla news deve essere compilato a video. Tramite la funzione “Genera XML e invia via Email” viene creato in automatico il messaggio Email indirizzato al Ministero di Lavoro intermittenti@mailcert.lavoro.gov.it, con allegato il file in formato xml contenente tutte le informazioni necessarie. Non è necessario che l’indirizzo e-mail del mittente sia un indirizzo di posta elettronica certificata.
Attenzione: non è ammesso l’invio del documento compilato e scannerizzato!
In alternativa è possibile inviare il modello tramite il portale www.cliclavoro.it, - menu "Gestione chiamate intermittenti", accessibile dall'area riservata previa registrazione.
Lo Studio rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.
Allegato: Nuovo Modulo
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